Ubriachi giocano con una pistola, parte un colpo e un 39enne muore

Latina24ore.it INTERNO

Completamente ubriachi scherzano con una pistola. Parte un colpo e uno dei due muore dopo alcuni giorni di agonia. L’episodio è avvenuto 15 giorni fa ad Aprilia. Iniziato come uno scherzo tra amici, è finito in tragedia. Secondo la ricostruzione al vaglio dei carabinieri i due avevano alzato un po’ il gomito... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Il saluto del sindaco Ceccarelli ad Andrea Masotti, dipendente comunale che ha perso la vita nel tragico incidente. Le esequie nella sala consiliare. (Qui News Volterra)

L'uomo stava lavorando sul mezzo quando è stato sbalzato fuori dall'abitacolo per cause ancora da accertare. Il camion della raccolta dei rifiuti ... (Toscana Media News)

Vittima e ferito erano a bordo del camion e sarebbero stati entrambi sbalzati fuori dall'abitacolo in seguito all'incidente. Sul posto anche le ambulanze del 118, ma, viste le condizioni dei feriti, sono ... (Solo News)

MONTECATINI VAL DI CECINA — Questa mattina, 17 agosto, intorno alle 9 stavano viaggiando sulla sp 68 a bordo del mezzo per ... Tragedia sul lavoro: chiusa la sr 68 nei pressi di Ponteginori. (Qui News Volterra)

Andrea Masotti, 58 anni, di Guardistallo, dipendente del Comune di Montescudaio, è morto e un'altra persona, un 54enne di Bibbona, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Ponteginori, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. (gonews)

Un'altra tragedia della strada e sul lavoro. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, un camion per la raccolta dell'immondizia, per cause ancora in corso di accertamento, si è capovolto mentre era in servizio. (Stadio24.com)