IVREA - Comdata si aggiudica la commessa «Inps-Equitalia»

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

Il Gruppo Comdata, il principale provider globale di soluzioni innovative nel settore Customer Operations, si è aggiudicato la gara per la fornitura e gestione dei servizi del Contact Center Multicanale a favore di Inps-Equitalia. Il Gruppo gestirà il Contact Center dell’Istituto per i prossimi due… (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La più importante mai bandita in Italia, per valore e per valori (MolfettaLive)

L’azienda molfettese fa parte del gruppo Activa, tra le società leader nel business process outsourcing e nella progettazione e (Il Sole 24 ORE)

Comdata, fornitore di soluzioni nel settore dell'assistenza ai clienti, si è aggiudicato la gara per la gestione dei servizi del Contact Center Multicanale di Inps-Equitalia. Il... (Il Messaggero)

Le due aziende in Rti si sono aggiudicate la gara da 150 milioni per la fornitura e la gestione dei servizi di Contact Center Multicanale dell'istituto. (CorCom)

Tutta la soddisfazione dei vertici dell'azienda molfettese (MolfettaViva)