Florence Foster Jenkins, Meryl Streep cantante di (in)successo: la recensione

Splendida, nonostante le fatiche dei lunghi viaggi e del jet lag, ha presentato, alla 11a Festa del Cinema di Roma, Florence Foster Jenkins, il nuovo lavoro di Stephen Frears (Philomena, The Queen). E per scongiurare di portarsi troppo dietro il ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Attrice perfetta, donna imperfetta: "Ho quattro figli che mi ricordano quanto sia pessima in molte cose". (Stadio24.com)

Roma, 20 ott. (askanews)

Rosso non pervenuto. Le colleghe più giovani rispondono con intensi smokey eyes e labbra velate di rosa. (Vanity Fair.it)

Diciannove candidature, un record, e tre Oscar vinti (“Kramer contro Kramer”, come non protagonista; “La scelta di Sophie” e “The Iron Lady” come protagonista). E ancora una volta Meryl ... (Quotidiano.net)

Meryl Streep incanta la Festa del cinema di Roma. E alla domanda se le piacerebbe diventare presidente, ha risposto: "No, no ... (LaPresse)

La giornata di giovedì 20 ottobre alla Festa di Roma è stata tutta per Meryl Streep, vera e propria leggenda internazionale che ha portato alla manifestazione capitolina il suo ultimo film, Florence Foster Jenkins. (Cinefilos.it)