Ottantenne morto in casa, è giallo

Corriere della Sera INTERNO

A scoprire il corpo, riverso in una pozza di sangue, è stata la figlia. Lesioni alla testa, si cerca l'arma del delitto. di Redazione Roma Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

LA SCENA DEL CRIMINE – Dalle prime indiscrezioni sembra ... Nell'abitazione, una piccola casa di campagna tra Zagarolo e Palestrina, i chiari segni di una colluttazione. (Cinque Quotidiano)

carabinieri Potrebbe trattarsi di omicidio la morte dell'ottantenne trovato morto in casa, in una pozza di sangue, a Gallicano Romano, in provincia di Roma. Dalle prime ... (Mediterranews)

La donna era scomparsa da casa a fine 2013 e ritrovata senza vita in un terreno (Aosta Oggi)

Continuano le indagini in merito alla scomparsa dell’insegnante di Sora, Gilberta Palleschi. A dare l’allarme è stata sua madre. (Notizie - Guidone.it)

Nell'abitazione, una piccola casa di campagna tra Zagarolo e Palestrina, i chiari segni di una colluttazione. Orrore a Gallicano nel Lazio dove un signore ottantenne è stato ritrovato morto in casa. (Cinque Quotidiano)

A lanciare l'allarme, contattando i carabinieri, è stata la figlia dell'anziano, che questa mattina intorno alle 12 lo era andato a trovare. Un uomo di 80 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di campagna a Gallicano nel Lazio. (Adnkronos)