San Marino, Legge editoria e giornalismo: l’USGI incontra la Reggenza

Nel documento consegnato sono rimarcate tutte le criticità che caratterizzano tale provvedimento, a partire dall'evidente ingerenza politica in capo all'Autorità Garante per l'Informazione, a cui viene infatti affidato anche il compito di comminare le eventuali sanzioni deontologiche ai giornalisti. (San Marino Fixing.com)

Su altre testate

La Fieg si è schierata con l'Agcom e con Confindustria Radio Tv, per combattere il predominio di Google e rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della Rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Big G. (BitCity)

È la ragione dell'intervento, che Fieg ha depositato ieri, nel giudizio dinanzi al TAR del Lazio, che vede ... (Caserta News)

La FIEG (Federazione Italiana Editori Giornali), cioè l'associazione che rappresenta le case editrici e le agenzie di stampa italiane, si sarebbe schierata con l'AgCom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) attualmente impegnata in un'iniziativa ... (Mr.Webmaster)

“Rendere esplicito quello che finora risulta oscuro, superando il paradosso della Rete tra trasparenza dichiarata e opacità praticata da Google”. (Il Vasto)

Bufera su Google. (The Blazoned Press)

Andiamo verso una nuova web tax? Dario Falcini. Pubblicato. (Wired.it)