Rifiuti e cancro in Campania Non ci sono ancora le prove

Corriere della Sera SALUTE

L’aumento anomalo di casi di tumore e di mortalità esiste, ma servono studi approfonditi per verificare l’esistenza di un legame certo. Altre le zone in Italia «sorvegliate speciali» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo lo studio pubblicato dalla British Lung Fundation (The impact of cannabis on our lungs) il fumo di marijuana procura molti ... (StatoQuotidiano.it)

Secondo lo studio pubblicato dalla British Lung Fundation (The impact of cannabis on our lungs) il fumo di marijuana procura molti ... (Vitadidonna)

Salute - Secondo un recente studio l'uso continuativo di cannabis comporta il rischio di sviluppare il tumore al polmone. (OggiNotizie)

L'uso costante di cannabis comporta un rischio di sviluppare il tumore al polmone 20 volte di più rispetto al fumo di ... (Globalist.it)

Dallo studio risulta che l'uso di cannabis può aumentare di ben 20 volte ... Cannabis, rilanciato l'allarme. (Gaianews.it)

Secondo uno studio pubblicato dalla British Lung Foundation, l'uso costante di cannabis aumenta la possibilità di essere colpiti da cancro al polmone di 20 volte. (Sentio)