Pioli non è disposto a rinunciare allo stipendio del Milan in mezzo ai collegamenti con il Napoli – al più tardi il 10 maggio

Pioli non è disposto a rinunciare allo stipendio del Milan in mezzo ai collegamenti con il Napoli – al più tardi il 10 maggio
Football Italia SPORT

Stefano Pioli se ne andrà quasi sicuramente Milano in estate, ma non è disposto a partire gratuitamente, aspettandosi una qualche forma di indennità di fine rapporto, suggeriscono i rapporti. Il 58enne allenatore italiano ha perso la fiducia dei tifosi e della dirigenza del club nel corso di questa stagione ed è sulla buona strada per essere sostituito a fine mandato, con possibili sostituti tra cui Sergio Conceicao e Paulo Fonseca (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "La stagione sta finendo, ci sono degli allenatori che devono risolvere certe cose con le rispettive squadre. Pioli ha un altro anno di contratto col Milan e prima di diventare l’allenatore del Napoli dovrà trovare prima l’accordo economico col Milan per essere liberato. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Pioli lascerà il Milan, è scontato ormai. Ma è altrettanto certo che non rinuncerà al suo ultimo anno di ingaggio in rossonero. Quindi o buonuscita o resterà fermo. Questo, in soldoni, quanto raccontato oggi in edicola da La Repubblica, raccontando del casting per la panchina del Napoli: tra i candidati c'è anche l'attuale tecnico del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il Milanormai ha scelto: Sergio Conceicao è il candidato numero unoper la panchina. Il club rossonero sta aspettando che il tecnico si liberi dal Porto dopo la finale di Coppa di Portogallo, in programma il 26 maggio. (Il Milanista)

Non più lista di 40 nomi, per Gazzetta ora c'è un solo nome per ADL

PAROLE – «L’impressione diffusa è che una decisione verrà resa nota (dunque non presa) solo al termine della stagione in corso, quando cioè si arriverà alla separazione con Stefano Pioli che resta comunque legato ai rossoneri da un altro anno di contratto. (Milan News 24)

Fabio Barera Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 22:22) Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, potrebbe trasferirsi in una destinazione totalmente a sorpresa all'estero nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che ad oggi non ci sono più 40 nomi sulla lista del patron del Napoli "Sto verificando una lista che da 22 nomi è salita a 40 nomi. Devo verificarne la disponibilità, se sono adatti a un 4-3-3 e se sono adatti a linea di difesa e attacco alte". (Tutto Napoli)