Morta dopo parto di una bimba senza vita: Policlinico attende riscontro diagnostico

BergamoNews.it ESTERI

La famiglia non ha presentato denuncia e non è stata aperta alcuna inchiesta. La direzione sanitaria della struttura ospedaliera di Ponte San Pietro ha però intenzione di far luce sulla vicenda. di Mauro Paloschi - 09 gennaio 2017 - 16:12. Commenta ... (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Policlinico di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, ha aperto un'indagine interna per far luce sul caso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un doppio dramma consumato in poche ore e che oggi non pare avere un perchè. Ilary Oldoni, 29 anni di Cavernago, alla prima gravidanza, giovedì 5 gennaio si era presentata al ... (Donna News)

I medici del Policlinico di Ponte San Pietro, nella Bergamasca, avevano deciso di indurle il parto ... (AlgheroNewsGroup)

Una doppia tragedia quella avvenuta nel giorno dell'Epifania a Ponte San Pietro in provincia di Bergamo, dove una donna di 29 anni è morta dopo aver messo alla luce la sua piccola, purtroppo già morta . (Molisedoc.com)

Muore in sala parto dopo aver dato alla luce una figlia già senza vita. Ilary Oldoni, 29 anni di Cavernago, alla prima gravidanza, giovedì 5 gennaio si era presentata al ... (Donna News)

Indagine interna. Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2017. (Il Giorno)