“Faremo saltare la stazione di Bologna”: la Polizia identifica l’autore della telefonata anonima

Bologna 2000 ECONOMIA

Il personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Compartimento Polizia Ferroviaria dell’ Emilia Romagna, in stretta sinergia con i colleghi delle Questure di Bologna e Genova, ha identificato e rintracciato l’autore di una telefonata anonima che preannunciava un attentato esplosivo nella stazione di... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo consentirà ai viaggiatori di scegliere le offerte di Italo per raggiungere Brescia o per partire da lì e raggiungere città quali Verona, Bologna, Firenze ... (Leonardo.it)

Avevamo già parlato dell'imminente apertura della stazione Lolli, imprescindibile per collegare il centro alla periferia. Adesso, finalmente, si può [...] (Balarm.it)

Dal 1° marzo infatti Italo farà tappa a Brescia. Roma, 12 feb. (Sardegna Oggi)

Insieme a Trenitalia, infatti, dall'1 marzo da e per la stazione si muoveranno anche i mezzi di Italo. Saranno quattro collegamenti al giorno lungo la tratta che porta da Brescia a Verona ... (Qui Brescia)

Insieme a Trenitalia, infatti, dall'1 marzo da e per la stazione si muoveranno anche i mezzi di Italo. Italo continua a crescere, implementando il proprio network. (Stadio24.com)

Un uomo di 41 anni è morto mentre attraversava i binari della stazione di Santo Stefano Ticino, a pochi km da Magenta. Incidente ferroviario fra le stazioni di Magenta e Vittuone, sulla linea Milano-Torino, dove è stata investita mortalmente una persona. (La Prima Pagina)