ORA DI PUNTA/ Il rinvio della Corte Costituzionale e il possibile trucco sull’Italicum

altroquotidiano.it ESTERI

di ENNIO SIMEONE – La Corte Costituzionale ha rinviato a data da destinarsi l’udienza (fissata da tempo per il 4 ottobre) che avrebbe dovuto decidere sulla questione di legittimità (sollevata dai Tribunali di Messina e di Torino) dell’Italicum, la legge elettorale ideata da Renzi in previsione della elezione... (altroquotidiano.it)

Su altri media

di LUCA DELLA MONICA -Il rinvio a data da destinarsi, in verità abbastanza singolare, della decisione della Corte Costituzionale sulla questione di legittimità dell’Italicum ha dato la stura ad iniziative di ogni tipo miranti alla modifica di questa legge elettorale, fatta approvare in parlamento da Renzi pro... (altroquotidiano.it)

19 settembre 2016 Rinvio a nuovo ruolo dell'esame delle questioni di legittimità sollevate sull'Italicum, la legge che riforma il sistema elettorale. Per l'udienza ... (Rai News)

Il rinvio è avvenuto senza attendere l'udienza fissata per il 4 ottobre, ma con 15 giorni d'anticipo, per non interferire con ... (L'Occidentale)

Così il comunicato da Palazzo dei ... La decisione sulla legittimità o meno della Legge elettorale prevista per inizio ottobre slitta in pratica a data da destinarsi. (Teleborsa)

La Polizia di Stato ci ricorda che le spiate del datore di lavoro sull'uso dei social network dei dipendenti sono legittime. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La decisione che la Corte costituzionale è chiamata ad assumere il 4 ottobre in merito alle questioni di costituzionalità sollevate contro la legge elettorale n.52 del 2015, il c.d. Non ... (Federalismi.it)