Inter, Mancini se ne va?. Ecco la sua (ricca) eredità

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'amico Stankovic: "Resterà, ma non si sa mai". Terzo posto decisivo, però in tanti con lui si sono rivalutati. A cominciare da Icardi e Brozovic, ma non solo.... ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. 0;;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso dell'evento di presentazione del restyling del Nike Store di Corso Buenos Aires a Milano, l'ex numero 5 nerazzurro, ora club manager della stessa società ... (Stadio24.com)

"Mancini è il nostro tecnico, ha sposato il progetto". Ora, però, bisogna concentrarsi sul finale di stagione: se l'Inter vuole credere nella corsa al terzo posto, non può più permettersi errori. (Stadio24.com)

Analizziamo ... L'Inter dovrà essere protagonista di un grande finale di stagione se vorrà credere nel terzo posto in classifica. (Inter-News)

Il club manager dell'Inter Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Queste le parole del club manager nerazzurro su Mancini, Jovetic e il terzo posto. (Il Calcio Magazine)

SOSTA ... Il first team club manager dell'Inter parla della sosta per le Nazionali, che arriva del miglior momento dei nerazzurri ma sta regalando comunque soddisfazioni. (Inter-News)

Il club manager dell'Inter Dejan Stankovic ha rilasciato un'intervista a Premium Sport in cui ha parlato dell'allenatore dei nerazzurri Roberto Mancini e del terzo posto. (RadioGoal24)