Milano, folle accoltella tre passanti uccidendone uno. Arrestato

VNews24 INTERNO

Milano – La storia si ripete. Oggi pomeriggio un folle ha accoltellato tre passanti in quel di Cinisello Balsamo in provincia di Milano senza nessun apparente motivo. L'omicidio compiuto dal folle, un italiano di 34 anni, ricorda la vicenda accaduta sempre a ... (VNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la vita che volta drammaticamente pagina, accompagnata ... (Corriere della Sera)

Era da poco uscito da una relazione, o almeno così diceva, Davide Frigatti, il 34enne che martedì pomeriggio ha aggredito tre uomini con un coltello a Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, uccidendo il titolare di un autolavaggio e ferendo gravemente un ... (Corriere della Sera)

L’aggressione è avvenuta in un laboratorio dove i due lavorano. L’orientale di 33 anni è stata ferita in modo grave alla nuca con una mannaia nel Modenese. (La Prima Pagina)

Frigatti ha alternato momenti di lucidita' a momenti di confusione e non ha ... - E' un racconto di follia e confusione quello che Davide Frigatti ha fatto agli inquirenti nel corso dell'interrogatorio sulla sua 'passeggiata di sangue' a Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Nel corso dell'interrogatorio, che e' durato fino a notte inoltrata, Davide Frigatti ha alternato momenti di lucidita' a momenti di confusione, ma non ha saputo fornire una spiegazione l'omicidio e le aggressioni di cui e' accusato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 34enne aveva precedenti per droga. Forse una delusione amorosa avrebbe scatenato il raptus omicida. (TicinOnline.ch)