Bufera sul ministro dell'Interno, assunse figlie minorenni

Corriere Quotidiano ESTERI

Dopo il 'Penelope gate', l'affaire Le Roux: due mesi dopo l'inizio dello scandalo che rischia di 'azzoppare' la corsa all'Eliseo del candidato conservatore, Francois Fillon, finisce nella bufera per un'analoga vicenda il ministro dell'Interno, Bruno Le ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI - Non c'è tregua per la Francia, lacerata da scandali politici a ripetizione, a meno di 40 giorni dalle elezioni presidenziali. (Corriere del Ticino)

Roma, 21 mar. (Tiscali.it)

PARIGI – Il ministro dell'Interno francese, Bruno Le Roux, si è dimesso dal suo incarico, in seguito alle rivelazioni sull'assunzione delle figlie minorenni come collaboratrici in Parlamento. (Blitz quotidiano)

Il ministro dell'Interno francese Bruno Le Roux ha presentato le dimissioni a seguito dello scandalo nato dall'aver fatto lavorare le proprie figlie come sue ai assistenti parlamentari. Oggi l ... (ilVelino/AGV NEWS)

Le dimissioni dopo l'indagine che lo coinvolge per l'assunzione come assistenti parlamentari delle figlie di 15 e 16 anni. di Stefano Montefiori ... (Corriere della Sera)

La procura finanziaria è la stessa che indaga sul candidato della Destra, Francois Fillon ... (Molisedoc.com)