Sale la febbre per il nuovo iPhone 7: gli Apple store anticipano l'apertura

Firenze, 14 settembre 2016 - La febbre da iPhone 7 sale anche a Firenze. C'è grande attesa per il nuovo smartphone in uscita venerdì 16 settembre e nei due Apple store presenti in Toscana sono previste le ormai abituali code di clienti all'entrata dei ... (La Nazione)

Su altre testate

Australia: venduti a Sidney i primi iPhone 7 al mondo (La Repubblica)

Presentati a inizio settembre, i nuovi iPhone 7 e 7 Plus hanno fatto il botto proprio come ci si aspettava. I nuovi iPhone 7 di Apple hanno già fatto il tutto esaurito: domani partono gli acquisti “veri”, ma i magazzini sono a corto di scorte. (Tech-Media)

L'uscita sul mercato dell'ultimo prodotto di casa Apple è prossima e la mania è già scattata, si prevede grande affluenza nei centri Apple. (055firenze)

Il Centro Commerciale I Gigli ha anticipato l’apertura alle 7 stamani per il lancio del nuovo prodotto Apple (Nove da Firenze)

Domani, venerdì 16 settembre 2016, dalle ore 7 saranno lanciati all'Apple Store i nuovissimi iPhone. “Quest'anno non abbiamo dubbi su chi siano i primi in fila per ... (055firenze)

Arriva in Italia l'ultimo modello di iPhone, il numero 7, ed è subito coda davanti ai negozi fin dalle prime ore del mattino. (La Repubblica)