CRISI: COMMERCIANTE DI BOLOGNA SI IMPICCA, AVEVA PENDENZE CON ...

TG La7 INTERNO

L'uomo aveva parlato dei suoi problemi economici con alcune persone prima di decidere di farla finita. Lascia un biglietto di scuse ai familiari Sembra non finire mai il triste elenco delle persone che si suicidano per l'attuale situazione economica in ... (TG La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima è un imprenditore di 48 anni, titolare di un negozio di articoli casalinghi, il quale si è tolto la vita impiccandosi. Il ritrovamento dell'uomo, per altro avvenuto grazie alla madre, ... (Giornale.Sm)

E' il secondo morto accertato per oggi, 7 di maggio 2012. Bologna, un'altra vittima della crisi. (Mediterranews)

Dall’11 maggio nei negozi, bar e ristoranti aderenti si potranno trovare prodotti scontati dal 5 al 20% nelle giornate di venerdì e... (Oggi Treviso)

Ora è in ospedale in osservazione A chiamare i soccorsi alcuni passanti che lo hanno visto in acqua. (La Stampa)

Intanto l'agenzia commenta il tentato ... In Veneto un imprenditore con un debito di qualche migliaia di euro con una banca si è impiccato vicino a una scuola elementare. (Il Fatto Quotidiano)

Il commerciante di elettrodomestici indebitato con Equitalia, 48 anni, ha lasciato un biglietto di scuse ai familiari. BOLOGNA - Un commerciante bolognese di 48 anni è stato trovato ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)