Filosofia dell’anima – ELIA: “Uomini o cinghiali, bisogna che siamo pronti a pagare il danno fatto”.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Nel mese di agosto le visite alla vigna, distante un’ora buona di cammino dalla fattoria, erano più frequenti. In quei giorni Rafiela si alzava presto, indossava una camicia pulita, i pantaloni e la giacca di fustagno, i gambali, preparava il caffé, poi svegliava Cilestra. Prima di uscire Rafiela consegnava... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre fonti

Il testo approvato fa riferimento ai luoghi sacri di Gerusalemme con la sola denominazione musulmana e denuncia i "danni materiali" perpetrati da Israele, come già nelle precedente risoluzione adottata la settimana scorsa dall'Unesco. (LA RAMPA di NAPOLI)

Palermo, il coro multietnico dei bambini accoglie Mattarella alla cerimonia Unesco (La Repubblica)

Il Comitato del patrimonio dell'Unesco ha approvato ieri un nuovo testo che ha fomentato l'ira di Israele perchè, per la seconda volta, si omette il legame ebraico con la Spianata delle Moschee a Gerusalemme est (Monte del Tempio in ebraico). (LaPresse)

Lo ha detto al Question Time il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni a proposito della risoluzione dell'Unesco ... (OnuItalia)

Questa volta è stato il Comitato del patrimonio mondiale ad approvare un'altra risoluzione sulla falsariga della precedente. Un testo passato a scrutinio segreto con 10 voti a favore, due contrari e otto ... (Il Gazzettino)

Il sito seriale arabo normanno di Palermo, Monreale e Cefalù incontra "Le Vie dei Tesori" per concludere in bellezza tanto la manifestazione che la tre giorni di festa per [...] (Balarm.it)