"Fertility day" al via tra le proteste. Lorenzin: parliamo di salute, aperta al confronto

Giornale di Sicilia SALUTE

ROMA. Clessidre, cuscini per dire di essere in attesa ma «di diritti, welfare, diritto allo studio, ambiente sano e adozioni per le coppie omosessuali». Così è iniziata la manifestazione del Fertility Fake a Roma. Circa una settantina di manifestanti ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

di Valeria Palumbo. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Non si placano le polemiche sul FertilityDay. (Avanti!)

#FertilityDay al via tra le polemiche e la contestazione del popolo del #FertilityFake alla ministra della Salute del Governo Renzi, Beatrice Lorenzin. (Pour Femme)

Certamente Beatrice Lorenzin non è il ministro della comunicazione, come lei stessa afferma: in compenso non abbiamo capito di cosa sarebbe il ministro. Roma, 22 set. (Focus)

Il Ministero della Salute respinge le accuse di razzismo per la copertina di uno degli otto opuscoli del Fertility Day. Oggi "si celebra il primo Fertility Day, Giornata nazionale dedicata all'informazione e formazione sulla fertilità umana. (Mainfatti.it)

Per il dissesto economico-finanziario che ha portato al fallimento, l'ex presidente e l'ex amministratore delegato dovranno... (ParmaToday)