Aiutino Ue sulla manovra Renzi: fronda Pd come Totò

il Giornale ECONOMIA

RomaFonti europee dicono che «c'è un buon clima» nella Commissione europea dopo una prima lettura della legge di Stabilità. E le stesse fonti si sbilanciano: «Non ci sarà alcun rinvio» al mittente della manovra. Il problema è capire quale testo il ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Giancarlo Capicchioni, segretario di Stato alle Finanze: "E' importante poterci confrontare con i consiglieri su questo tema importantissimo, la riforma del sistema delle imposte indirette". (San Marino Fixing.com)

La Legge di Stabilità italiana per il 2016 dovrebbe superare senza problemi il primo esame della Commissione europea ed è improbabile che l'esecutivo Ue rimandi al governo la bozza di bilancio. (Adnkronos)

Vi è un ... Ma l'impatto espansivo dov'é? Il rischio è che, non coniugando crescita e tassazione, si finisca per ricadere negativamente sulla capacità produttiva. (rassegna.it)

Renzi: parte del Pd si oppone a prescindere. di Redazione 20 Ottobre Ott 2015 0741 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

"Bruxelles non ha alcun titolo per intervenire nel merito delle misure della legge di stabilità". (Rosa Rossa)

Stumpo: "Non ha più senso la logica dell'uomo solo al comando".. (La Repubblica)