Progetto di centrale a bio-metano, presidio durante l'incontro in Provincia

Lecceprima.it INTERNO

LECCE – Si fa sentire, e forte, la mobilitazione della comunità di Monteroni di Lecce contro il progetto di centrale per la produzione di bio-metano nei pressi della stazione ferroviaria. Nonostante la giornata uggiosa, un vivace gruppo di manifestanti ... (Lecceprima.it)

Su altri giornali

Protesta questa mattina contro la centrale a biometano che dovrebbe sorgere in territorio di Monteroni: decine di cittadini e numerosi ambientalisti, con cartelli e manifesti, hanno manifestato davanti al palazzo della Provincia in via Botti, a Lecce ... (Quotidiano di Puglia)

Diverse decine di cittadini di Monteroni di Lecce, capeggiati dal sindaco Storino, hanno manifestato nel capoluogo sotto la sede degli uffici della Provincia mentre era in ... (Giornale di Puglia)

Mobilitazione contro la centrale a biometano di Monteroni. Il luogo di raduno dei manifestanti sarà via Botti, nei pressi del vecchio ospedale Vito Fazzi. (LecceSette)

LECCE – Giovedì 11 febbraio alle ore 9, partirà a Lecce la manifestazione di protesta, a cui stanno aderendo numerosi cittadini ed associazioni contro la centrale a biometano a Monteroni. Botti, nei ... (Corriere Salentino)

Il Comitato No Centrale bio-metano a Monteroni oggi ha organizzato una protesta simbolica ai piedi del palazzo della Provincia di via Botti dove in mattinata è in programma la conferenza dei servizi. Lecce. (Leccenews24)

La manifestazione è prevista per domani, giovedì 11 febbraio alle ore 9, quando partirà a Lecce un corteo di protesta, a cui stanno aderendo numerosi cittadini ed associazioni contro ... (Puglia In)