Sardegna, motonave sbatte contro isolotto due turisti feriti

AlgheroNewsGroup INTERNO

È il racconto all'Ansa di Marco Revello, falegname di Cuneo di 29 anni, uno dei due feriti dell'incidente di questa mattina all'isola Foradada, al largo dell'Area marina protetta di Capo Caccia e del Parco naturale regionale di Porto Conte (foto di ... (AlgheroNewsGroup)

La notizia riportata su altri giornali

La motonave "Punta Giglio", che questa mattina è partita dal porto di Alghero alla volta della straordinaria attrazione turistica, conosciuta in tutto il mondo per le formazioni naturali di stalattiti e stalagmiti, è finita contro una parete rocciosa ... (Il Ponente)

Una semplice giornata di relax e mare stava per diventare una giornata di sangue in Sardegna dove un turista di Cuneo Marco Revello ventinovenne falegname è rimasto ... (News Italiane)

Una motonave con a bordo dei turisti che trasportava da Alghero alle Grotte di Nettuno, al largo del Parco naturale regionale di Porto Conte e dell'Area marina protetta di Capo Caccia, ieri mettina, ha sbattuto in uscita dall'isola Foradada. (Quotidianodiragusa.it)

Marco Grassi, 39 anni, di Milano, e Marco Revello, 29 anni, di Cuneo, ricorderanno a lungo la gita alle Grotte di Nettuno. (Cagliaripad)

Finita la visita su una motonave c'è stato un impattocon le rocce, che ha prodotto il ... (Quotidiano Piemontese)

Le cause dell'incidente dell'imbarcazione “Punta Giglio ... La motonave stava trasportando i turisti da Alghero alle Grotte di Nettuno. (InfoOggi)