Pitti Uomo, moda in crescita Aumentano i compratori: +18%

inToscana INTERNO

Alla Fortezza da Basso di Firenze chiusura positiva per la tre giorni dedicata alla moda maschile. Crescono anche i buyer internazionali: + 13%. Chiude con il sorriso l'87esima edizione di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze. A darne conferma sono i ... (inToscana)

La notizia riportata su altre testate

Venerdì 23 Gennaio, alle ore 21 al Teatro Ristori, sarà consegnato a Carlo Rovelli, fisico e saggista italiano, il premio Scipione Maffei, prima edizione del riconoscimento per le eccellenze della città, promossa dalla Fondazione Scipione Maffei, con il patrocinio del Comune. (Verona Oggi)

La proiezione, ad ingresso gratuito, si terrà al teatro comunale "Fabrizio De Andrè" di Mandello del Lario ed è promossa dall'amministrazione comunale in concomitanza con la giornata... (ResegoneOnline)

Nuove iniziative dall'associazione Agevolando a tutela dei giovani fuori famiglia a livello nazionale e locale dopo le... (ParmaToday)

La moda non solo sulle passerelle o tra gli stand. Ecco una selezione dei look di giornalisti, blogger e fashionisti che hanno seguito nel capoluogo toscano le tendenze del menswear. (Oggi)

FIRENZE — "Un clima fantastico e non solo in termini meteorologici": sta tutta in queste parole di Raffaello ... L'evento si chiude con 35.000 presenze e 24.000 compratori (+15%) sia italiani che stranieri. (Toscana Media News)

Il temuto “effetto Parigi” paventato alla vigilia dal presidente Gaetano ... Sono positivi i primi numeri di Pitti Uomo, che si è chiuso ieri alla Firtezza da Basso di Firenze. (Toscana TV)