Ruby bis, l'ora della sentenza per Minetti, Fede e Mora

Il Giorno INTERNO

Milano, 19 luglio 2013 - Processo Ruby bis, è il giorno della sentenza per Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, accusati di induzione favoreggiamento della prostituzione minorile. Il 24 giugno, 26 giorni fa, era arrivata la condanna in primo grado di Silvio ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Boario Terme (Brescia), 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I tre sono stati condannati per favoreggiamento della ... (NotiziarioItaliano.IT)

«Non erano cene eleganti, ma hot» All'ex direttore e al talent scout l'interdizione dai pubblici uffici Nuovo «fronte» per Berlusconi: corruzione in atti giudiziari. Al tribunale di Milano la sentenza sui «festini a luci rosse» di Arcore. (Brescia Oggi)

Solo Lele Mora dichiarato colpevole di tutte le accuse: favoreggiamento e induzione alla prostituzione, anche minorile. di Luca Fiorucci 20 luglio 2013 3:20. (Attualissimo)

Sono queste le decisioni della quinta sezione penale del Tribunale di Milano nell'ambito del processo "Ruby bis" in cui i tre erano accusati di induzione e ... (L'Unità)

E’ marchigiano, operaio metalmeccanico, E’ stato eletto durante il settimo congresso del partito, che si è svolto a Chianciano Terme, con 340 delegati in rappresentanza di circa 12.500 iscritti. Ha 65 anni. (La Prima Pagina)