Inps: nuove pensioni in calo nel 2016, pesano nuovi requisiti donne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu INTERNO

Roma, 12 gen. (askanews) - Pensionamenti in brusca frenata. La finestra è aperta tra il 1° maggio 2017 e il 31 dicembre 2018, a patto che si abbiano almeno 20 anni di contributi sulle spalle (e che si possa accedere alla pensione di vecchiaia entro 3 ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Problemi fisici causati dal diabete e che riducono la capacità lavorativa possono consentire di fare richiesta di pensione anticipata. (Consumatrici)

Se l'impianto generale della Legge Fornero non è stato stravolto dalle misure sulle pensioni introdotte con la Legge di Bilancio 2017, quest'ultima introduce due elementi che offrono una maggiore flessibilità in uscita rispetto ... (ContattoNews.it)

In particolare, si forniscono le istruzioni per l'accesso alle prestazioni e ... (IPSOA Editore)

Ecco tutti i requisiti per andare in pensione nel 2017: che età, quanti contributi, chi può andare prima. La misura, a differenza dell'Ape volontario, è rivolta infatti a quelle categorie di ... (LaProvinciaNotizie)

Roma - Conto alla rovescia per il mini prelievo sulle pensioni. Molti pensionati rischiano fra due mesi di dovere restituire lo 0,1% della rendita annuale all'Inps. (il Giornale)

Ha iniziato l'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (Agea), in collaborazione con l'Agenzia per il Territorio, ad avviare nel 2005 un controllo capillare dei terreni attraverso il confronto tra fotografie aeree e mappe catastali. (Avvenire.it)