Niente più disoccupazione per i contratti a progetto. Inps: “Governo ha bloccato i fondi”

Fanpage ECONOMIA

Ad annunciare l'abrogazione della Dis-Coll introdotta nel 2015 dal Governo Renzi è stato l'Istituto previdenziale guidato da Tito Boeri. I titolari di contratti a progetto o collaborazione coordinata e continuativa che resteranno disoccupati nel 2017 ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Lo rende noto l'Inps spiegando, appunto, che la norma "non è stata oggetto di proroga" in ... (AlgheroNewsIt)

Dopo la doccia fredda di ieri mattina dell'Inps che aveva comunicato che la misura cessata al 31 dicembre 2016 non era stata ... (Studio Cataldi)

Il ministro del lavoro Poletti, si legge in una nota, informa che si sta operando per realizzare una disposizione, da inserire nel ddl Milleproroghe, che garantisca la continuità dell'erogazione della Dis-Coll, con la finalità di collegare la normativa ... (Intelligonews)

I requisiti richiesti erano di ... (98zeroinfo)

Una palla di neve che stava per trasformarsi in una valanga. Ieri mattina l'Inps ha annunciato che avrebbe sospeso il pagamento della «DisColl», l'assegno di disoccupazione dei lavoratori ... (Il Gazzettino)

È quanto scrive l'Inps in una nota diffusa venerdì mattina. L'indennità di disoccupazione “DIS-COLL”, in vigore nel 2015 e nel 2016 per i collaboratori coordinati e continuativi, anche a progetto, non è stata prorogata al 2017. (FIRSTonline)