Tragedia a Guidonia, bimbo muore in casa È stato travolto da un vaso caduto dall'alto

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Drammatico incidente domestico a Guidonia, vicino Roma, dove un bambino di 5 anni è morto a causa di un vaso piombatogli addosso mentre si stava arrampicando su un muretto nel giardino di casa. Il piccolo è stato portato all'ospedale Pertini di Roma, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 giugno 2017 - Un bambino di 5 anni è morto colpito da un vaso nel giardino di casa. Il piccolo era stato portato in ospedale dai genitori dopo un incidente nella sua abitazione di Guidonia. (Quotidiano.net)

ROMA – Si è arrampicato sul muretto del giardino e un vaso di terracotta gli è caduto addosso. Inutile la corsa all'ospedale Pertini di Roma, dove ... (Blitz quotidiano)

Un bambino e' morto all'ospedale Sandro Pertini dove era stato portato dai genitori dopo un incidente nella sua abitazione di Guidonia: il piccolo, secondo il racconto del padre e della madre, sembra si fosse arrampicato su un muretto del giardino di ... (Meteo Web)

La tragedia è accaduta a ... Un bambino di 5 anni è morto dopo essere stato colpito da un vaso nel giardino di casa. (Velvet News Italia)

Drammatico incidente a Guidonia. Un bimbo si è arrampicato su un muro nel giardino della propria abitazione. (La Prima Pagina)

La tragedia si è consumata ieri mattina in una villa a Guidonia. Guidonia – Tenta di arrampicarsi su un muretto, ma gli cade addosso un vaso. (Tuscia Web)