Ilva, ArcelorMittal gioca le sue carte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Gent Una foresta di 200 ettari: questo fa la differenza. E poi la distanza dall'abitato, l'opulenza degli spazi che rendono la fabbrica una città diffusa su un'area di 800 ettari. Spazi che indicano la lungimiranza di quei tecnici che nel 1966 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il pm patteggia con i Riva 5 anni e ottiene di investire nel gruppo 1,4 miliardi. Il procuratore di Milano ... (il Giornale)

La contrapposizione tra le due cordate in campo per l'acquisto dell'Ilva è ormai palese. La guerra è soprattutto aperta tra i due giganti della produzione d'acciaio ArcelorMittal e Jindal South West. (Quotidiano di Puglia)

La guerra fra i contendenti si gioca sulla possibilità di decarbonizzare: Jindal, faremo tornare blu il cielo. 18 febbraio 2017 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca, Flash Tag: Ilva, Taranto. (Noi Notizie)

Il gruppo Riva “rende noto che rimane immutata la volontà di fattiva ... Milano, 14 feb. (Il Dubbio)

Lo ha dichiarato a ... (Corriere del Mezzogiorno)

Tanti errori e poche conclusioni in porta hanno bloccato un match decisamente poco spettacolare. Il Taranto strappa al Massimino un punto d'oro, ma il Catania del nuovo tecnico Petrone deve ancora registrarsi. (Calcio News 24)