Argentina, il neo eletto presidente Macri promette: “Subito un team economico”

Agora Magazine ESTERI

Buenos Aires (Argentina) - In Argentina il neo eletto presidente liberista Macri passa dalla festa al tavolo di lavoro. Il primo dossier riguarda la politica economica, l'obiettivo è rilanciare – come promesso in campagna elettorale – la terza ... (Agora Magazine)

Su altri giornali

Maurizio Macri, sindaco della capitale argentina Buenos Aires, domenica è stato eletto per diventare il prossimo presidente del Paese. (Corriere della Sera)

"E' cambiata un'epoca ... (Adnkronos)

Sorriso smagliante, occhi blu penetranti, capelli brizzolati, il 56enne è riuscito a interpretare lo scontento degli argentini verso la politica economica invadente della presidente uscente Cristina Fernandez de Kirchner. (DiariodelWeb.it)

Washington è pronta a collaborare a stretto contatto con il neo presidente dell'Argentina Mauricio Macri. Domenica, Macri ha vinto le elezioni presidenziali ricevendo il 51,5 per cento dei voti ... (ilVelino/AGV NEWS)

Obbligazioni estere Leggi gli altri articoli. Archiviati 12 anni di peronismo, il popolo argentino cambia rotta. (Investire Oggi)

Venne liberato dopo 12 giorni in seguito al pagamento di un riscatto di sei milioni di dollari. I rapitori furono poi arrestati e condannati. (Rai News)