Cultura e spettacoli: Le bugie di Wall Street, tra show e finanza

«Qui non facciamo giornalismo. Punto». Spettacolo, intrattenimento, gioco… chiamatelo come volete.. Ma non giornalismo. Anche se da giornalista è truccato Lee Gates (George Clooney) quando va in onda con il suo programma “Money Monster” e quando ... (Il Cittadino)

Su altri giornali

Lui, perfetto cavaliere pieno di premure, non la perde mai di vista, lei, «l'amore di una vita», si lascia trattare da regina. Sullla Croisette, l'attore e la moglie sono la coppia più bella della seconda serata. (Vanity Fair.it)

È in sala Money Monster, quarto film da regista di Jodie Foster, che questa volta racconta il mondo della finanza grazie alla coppia di divi formata da Julia Roberts e George Clooney: lui è Lee Gates, conduttore della trasmissione Money Monster, in cui ... (RADIO DEEJAY)

Perkins, Aly Mang, Dennis Boutsikaris, Joseph D. Reitman, ... (Lettera43)

Claudia Catalli. Abbiamo visto in anteprima il nuovo film di Jodie Foster e ci ha convinto. (Wired.it)

'Money Monster', Clooney e Roberts insieme in un thriller (La Repubblica)

Approfittando del fatto che l’amico fosse nudo sul letto ha tentato di abusarne sessualmente e di fronte al rifiuto e alla veemente reazione ha perso la testa scatenando l’inferno! Ha rotto le lampadine di casa rendendo gli ambienti bui, ha seminato il pavimento di vetri rompendo i bicchieri per impedire che... (Bologna 2000)