Le sette vite di Nokia

Corriere della Sera ECONOMIA

In molti la davano per scomparsa. In pochi hanno continuato a seguirla. Ma come ha già dimostrato nella sua storia, Nokia — la società quotata a Helsinki che ha ceduto tutto il comparto degli smartphone a Microsoft nel 2013 — ha sette vite e una di queste ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nokia ha dato l’ok per…Continua a leggere → Dal matrimonio tra i due giganti planetari prende vita il maggior gruppo mondiale nel settore delle strumentazioni delle tlc. (La Prima Pagina)

di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 15 aprile 2015, ... La nuova entità sarà controllata al 66,5% dall'azienda finlandese e al 33,5% dalla preda franco americana. (Key4biz)

Infatti dopo l'annuncio dell'acquisizione di Alcatel-Lucent, arriva adesso la conferma che la divisione HERE dell'azienda potrebbe ... (Everyeye.it)

Nokia ha lanciato ufficialmente l'OPAS (Offerta Pubblica di Acquisto e Scambio) sul colosso francese della connettività Alcatel-Lucent, con l'intento di creare una realtà europea in grado di competere al meglio con la concorrenza asiatica e americana. (Tutto Android)

La ritrovata euforia sul fronte M&A dopo l'operazione tra Nokia e Alcatel-Lucent e il recupero dei prezzi del greggio spingono Piazza Affari, che riesce a sovraperformare l'Europa grazie a qualche spunto speculativo domestico. (EconomiaWeb)

Nokia conferma l'interesse per Alcatel-Lucent, fusione tra la francese Alcatel e l'americana Lucent Technologies nel 2006. Potremmo chiamarla fusione di fusioni. (Corriere della Sera)