Non tuitta, parla poco, non va in tv Con Rajoy la Spagna torna a crescere

La Stampa INTERNO

Mariano Rajoy, premier spagnolo del partito popolare (centro-destra ) di cui è presidente esecutivo, 59 anni, parla poco, concede interviste con il contagocce, non usa Twitter o i Social Media, non va in tv, è in politica da 33 anni, dove ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 26 APR - Siamo ad un passo dal chiudere positivamente la partita delle riforme". (Brescia Oggi)

In Italia la giornata politica è stata segnata dall'incontro tra il presidente della Repubblica Napolitano e il premier Renzi per fare il punto sulle riforme istituzionali, dopo lo stop di Berlusconi e alla luce del testo alternativo presentato dalla minoranza del Pd. (Radio Vaticana)

(AGI) - Roma, 26 apr. Cosi' Matteo Renzi ai fedelissimi dopo il confronto al Quirinale con Giorgio Napolitano sul percorso delle riforme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

25/04/2014. Zoom Foto. (Il Giornale di Vicenza)

26 aprile 2014 20.22 Dal freno di Berlusconi alle riforme all'incontro di oggi al Quirinale con Napolitano, gli ultimi giorni per il premier sono stati carichi di tensione. (Rai News)

«Il percorso non cambia e neppure i presupposti base che dovranno avere le riforme».Matteo Renzi, reduce dall'incontro con Giorgio Napolitano, si mostra molto soddisfatto del colloquio e delle dichiarazioni che poco dopo arrivano da Milano ad opera di ... (PassioneTecno)