Umbria mobilità, i vertici: «Con la vendita pagati i debiti ma problemi restano». Gara verso slittamento

Umbria24 ECONOMIA

Durante l'audizione in Regione è emerso che è stata ridotta l'esposizione debitoria: «Il problema resta Roma Tpl di cui abbiamo bocciato il bilancio» (Umbria24)

Su altri media

Possibile slittamento tempi sessione di bilancio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 ott - Il Tesoro lavora a una messa a punto della Nota di aggiornamento al Def dopo le richieste della Commissione europea circa l'andamento dei conti pubblici. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 ott - La situazione e' inedita, spiegano fonti tecniche, perche' sarebbe la prima volta che si verifica la necessita' di aggiornare la Nota di aggiornamento al Def rilasciata qualche settimana fa e gia' approvata dal ... (Borsa Italiana)

15.38 “La maggiore correzione di bilancio, introdotta con la volontà di rispettare le regole europee e di dimostrare la disponibilità nel confronto e dialogo costruttivo con la commissione Ue, rappresenta (Expoitalyonline)

Lo si apprende da fonti parlamentari di ... (Borsa Italiana)

Quindi basta il voto sulla variazione“. “Non c’e’ bisogno di un voto a maggioranza assoluta sul Def perché il Parlamento ha già autorizzato lo spostamento del pareggio di bilancio dal 2016 al 2017. (Prima Pagina News )

Slittera' probabilmente anche il primo stralcio delle ... (Corriere della Sera)