La Virtus Roma chiederà di giocare nel campionato di A2

Il Messaggero SPORT

ROMA Non più tardi di una settimana fa Claudio Toti, il presidente della Virtus Roma, era stato chiaro e sincero con sé, con la città e con i tifosi. «Rispetterò tutti gli adempimenti, ma entro sette giorni attendo qualcuno che mi affianchi. Altrimenti ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

giovedì 16 luglio 2015. Lo scrive il club della capitale sul suo sito: la Virtus chiede di scendere di categoria. (Tuttosport)

La Juve è pronta al ritorno in massima serie. Sin dal termine del campionato, era stata in dubbio l'iscrizione della Virtus Roma alla prossima serie A. (Ottopagine)

Non esistono più le condizioni economiche per partecipare al prossimo campionato di Serie A (nonostante il club avesse ottemperato a tutti gli adempimenti necessari), la società capitolina chiederà alla Fip di poter prendere parte alla A-2, in una specie di... (IlCorrieredellaCitta.com)

(askanews) - La Virtus Roma di baskert massima espressione del basket della Capitale, richiederà nelle prossime ore alla FIP l'iscrizione al campionato di A2. Lo scrive in una nota la società capitolina che vuole puntare "su un programma ... (Yahoo Eurosport IT)

Sette giocatori confermati, tre volti nuovi, alla Reyer della prossima stagione manca solo un'ala piccola. (La Repubblica)

Era da 35 anni, e cioè dalla gloriosa promozione nella serie maggiore del campionato di basket del 1979-1980, che la Pallacanestro Virtus Roma non retrocedeva in A2. La storica squadra capitolina non è ... (Cinque Quotidiano)