Omicidio Marco Mongillo, il fratello Vincenzo si impicca. Alla madre Scusami

Napoli Fanpage INTERNO

Vincenzo Mongillo, 21 anni, si è impiccato con il guinzaglio del cane nella sua casa di via Rossetti, a Caserta. Suo fratello Marco, 19 anni, era stato ucciso lo scorso luglio durante un "gioco" alla roulette russa, durante il quale era presente anche ... (Napoli Fanpage)

Su altri media

Ad annunciarlo è l’ente di trasporti Eav. Ecco gli orari e il numero dei treni: NAPOLI – PORTA NOLANA – POGGIOREALE – VOLLA VOLLA – POGGIOREALE... (Vesuviolive.it)

Prima che arrivi il “Grande” inverno, potreste concedervi una scampagnata a contatto con la natura.   Siamo a Caserta, per la precisione nel Bosco Oasi di San Silvestro, una fantastica oasi naturale dove trascorrere piacevoli giornate in compagnia di amici e familiari. (Bigodino.it)

L’accoltellatore dopo il misfatto è fuggito via con il suo complice. Ieri sera a Napoli, precisamente in via Zara, nei pressi del carcere di Poggioreale, un diciannovenne è stato accoltellato al torace da un suo coetaneo dopo aver litigato nel traffico. (Vesuviolive.it)

A novembre fanno cinquant'anni. 1966 ... (Il Mattino)

La Reggia di Caserta negli ultimi tempi sta registrando numeri da record e un’affluenza sempre maggiore di visitatori. (Vesuviolive.it)

Ha accompagnato centinaia di turisti desiderosi di visitare la piscina Mirabilis, perla archeologica di Bacoli, centro che sorge a trenta chilometri da Napoli. Per visitare la più grande cis... (La Stampa)