Solo 77 positivi al coronavirus nel casertano ma ci sono 12 vittime

CasertaNews ECONOMIA

Incidenza al 5,46% e 279 guariti in 24 ore. Per il secondo giorno consecutivo si registrano meno di 100 positivi al test del coronavirus in 24 ore ma ci sono 12 vittime.

Il bollettino dell'Asl di Caserta registra un nuovo 'minimo' di nuovi casi.

I guariti sono stati 279 con il numero degli attuali positivi che continua a scendere: 214 in meno rispetto al giorno precedente per un totale di 4818 persone che sono attualmente positive

E' quanto emerge dal bollettino diramato dall'Asl di Caserta il 18 maggio. (CasertaNews)

Su altri giornali

Una sola dose di vaccino è già capace di formare un protezione nel corpo, ridurre così le ospedalizzazioni, le morti e anche i contagi. Sia AstraZeneca che Pfizer sono considerati efficienti nello sviluppo della risposta immunitaria contro il Covid-19, hanno stabilito i ricercatori. (EuropaToday)

Vaccino AstraZeneca e Vaccino Pfizer: risposta immunitaria molto simile. Il 96,42% dei britannici che hanno ricevuto la prima dose di siero contro il virus Sars-Covi-2 ha mostrato una risposta immunitaria dopo circa 28-34 giorni. (Ultim'ora News)

Intanto dal Regno Unito arriva una ricerca confortante sull’efficacia della prima dose dei vaccini. Fredriga comunque poi precisa: “Vedo molto difficile vaccinare i turisti stranieri in vacanza in Italia con la seconda dose: dipende anche da quanto si fermano. (IL GIORNO)