Il PD si divide ancora sulla data del congresso

InfoCatania INTERNO

Chiavari - Matteo Renzi, Michele Emiliano o Andrea Orlando? C'è un problema: non esiste una legge elettorale omogenea tra Camera e Senato e almeno che vi sia un partito in grado di arrivare al 40%, nessuno otterrebbe il premio di maggioranza per ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre testate

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. L'avvio non è stato così sereno. (98zeroinfo)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

Esce dal Pd Doris Lo Moro. Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... (Zoom24.it)

Dopo Matteo Renzi e Michele Emiliano, scende in campo ... (InfoCatania)