Moglie Faletti,si sentiva uomo fortunato

(ANSA) - TORINO, 30 LUG - "Ho avuto una vita che altri avrebbero bisogno di tre per provare le stesse emozioni". Queste le ultime parole di Giorgio Faletti, a un mese dalla sua morte, raccontate a Vanity Fair dalla moglie Roberta. "Non ha mai avuto un ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgio Faletti, morto il 4 luglio 2014, ha saputo emozionare il mondo con i suoi libri. Oggi la moglie Roberta Bellesini ci racconta di lui con parole sincere che lasciano trapelare tutto il suo dolore. (Casa e Mutui)

A parlare di lui oggi, è la moglie Roberta, che ha raccontato ... (Casa e Mutui)

Miriam Carraretto ... E racconta di quando, colpito da un ictus, fu lei a salvarlo grazie a una decisione coraggiosa. (DiariodelWeb.it)

Roberta Bellesini, vedova di Giorgio Faletti, ad appena un mese dalla morte dello scrittore e attore rompe il silenzio parlando del marito in una intervista rilasciata su Vanity Fair all'amico scrittore Luca Bianchini. (CATANIAVERA.IT)

A raccontare le ultime parole dell'artista scomparso è la moglie Roberta, che nel 2002 lo salvò dopo un ictus. Sono l'uomo piu' fortunato del mondo". (Quotidiano.net)

Un racconto che ripercorre 14 anni di vita insieme. E se penso che sarei dovuto morire nel 2002 e in questi 12 anni ho fatto le cose a cui ... (Italiaglobale.it)