Calcio: insulti razzisti, Terry non ricorre e si scusa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Londra, 18 ott. - John Terry non fara'ricorso contro la squalifica per gli insulti razzisti a Anton Ferdinand del Qpr e si e' scusato per le espressioni usate nella partita dell'ottobre 2011. Dopo attente valutazioni, ho deciso di non ricorrere in appello", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il tribunale civile di Roma condanna la società giallorossa a risarcire un tifoso con 5000 euro per danni morali. (La Repubblica)

Oltre alla squalifica, il difensore inglese del Chelsea era stato multato di 220mila sterline da ... (Calciomercato.com)

INGHILTERRA COLE TERRY - Costerà circa 90mila sterline il tweet offensivo rivolto da Ashley Cole (32) alla Football Association, rea, secondo il difensore del Chelsea, di aver squalificato il compagno di squadra John Terry per insulti razzisti. (Calcio News 24)

... (Voto 10)

TERRY FERDINAND CHELSEA RAZZISMO - John Terry, difensore del Chelsea, ha deciso di non ricorrere contro la squalifica per quattro giornate inflittagli per gli insulti razzisti rivolti al difensore del Queens Park Rangers Anton Ferdinand, per i quali ha ... (Calcio News 24)

L’interessato aveva sottoscritto il modulo obbligatorio per poter ricevere la Tessera del Tifoso chiedendosi perchè dovesse immettere dati strettamente personali... (LaRomaSiamoNoi.com)