“La Bastonata” di NapoliSoccer.Net. La mancanza di sportività di Roberto Mancini

NapoliSoccer.net SPORT

bastonata_napolisoccer “In Napoli-Inter non puoi espellere un giocatore al 40° per un mezzo fallo e con il primo intervento che non era assolutamente da ammonizione. Quella era simulazione di Callejon. Il gioco del calcio è questo, non è ping-pong…”. (NapoliSoccer.net)

Su altri giornali

Che prima di ogni altro aspetto dimostra un assunto: Napoli ed Inter non sono così in alto per caso. La nuova capolista solitaria della Serie A – non accadeva da 25 anni, quando i partenopei si aggiudicarono il secondo ... (Calcio News 24)

Mancini esce allo scoperto e per la prima volta invita l'Inter a credere nello Scudetto. Il tecnico nerazzurro poi parlando di Higuain azzarda: “E' come Messi nel mondo”. (CalcioWeb)

Napoli si è risvegliata con la squadra azzurra al primo posto in classifica e con negli occhi la vittoria sofferta di ieri sera contro l'Inter (si sono ... (SoloNapoli)

Come la Roma, la Fiorentina e il Napoli si conoscono di più. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Ho provato a farlo capire a Mancini. Callejon non ha simulato, perché il contatto c'è stato anche sul ginocchio. (Corriere dello Sport.it)

In 10 contro 11, per l'espulsione di Nagatomo, l'Inter al San Paolo gioca per oltre 20 ... Ma se in quella sconfitta c'è stata la miglior prestazione della stagione, allora tutto può diventare più facile. (Il Messaggero)