Samsung, c'è il TabPro S . Ritorno al pc con Microsoft

Metà tablet metà notebook, è l'ultima tendenza premiata dal mercato. E la casa coreana lancia un device basato sul sistema Windows 10 dell'ex “nemico”: “Giusto battere nuove strade”.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Samsung Galaxy TabPro S con Windows 10 lancia la sfida ad iPad Pro. (TStyle)

anteprima Samsung Galaxy J5 e J7 2016. Samsung presenta in Cina due device della gamma J, contraddistinti da specifiche interessanti e da un look curato, con tanto di bordi in metallo, aggiornando così i terminali usciti lo scorso anno. (Everyeye.it)

Un fatto che appassionerà tanti utenti Galaxy e Windows 10 è la presenza di un'opzione per lo streaming dei titoli Xbox One, feature che si rispecchia nella ... (Solo News)

Samsung Galaxy TabPro S è in vendita in Italia: la versione WiFi costa 1099 euro, mentre la versione LTE è disponibile per il mercato B2B/B2B2C a 1299 euro. (Notebook Italia)

Certo, i segnali andavano in quel senso, ma ora Samsung ritorna prepotentemente in questo settore, lasciato in secondo piano (almeno in Europa). Alla faccia di chi credeva che Samsung avesse abbandonato questi ultimi. (Intelligonews)

Galaxy TabPro S, include uno schermo ... (Everyeye.it)