ADAMA SI E’ ALLENATO. SOSPIRO ZIRKZEE: IERI IN GRUPPO. Riecco Soumaoro: in campo un anno dopo. Joshua, falso allarme

ADAMA SI E’ ALLENATO. SOSPIRO ZIRKZEE: IERI IN GRUPPO. Riecco Soumaoro: in campo un anno dopo. Joshua, falso allarme
Quotidiano Sportivo SPORT

Una bella notizia a Casteldebole: il Bologna riabbraccia Adama Soumaoro, a distanza di quasi un anno dal terribile infortunio al ginocchio: correva il 4 maggio, quando a Empoli il difensore centrale franco-maliano, al minuto 38, riportò la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Ieri il giocatore è tornato in campo, non ancora in gruppo. Allenamento differenziato per il difensore, in scadenza di contratto al 30 giugno, per il quale Thiago Motta ha più volte speso parole di stima augurandosi il rinnovo: in scadenza lo sono entrambi e la sensazione è che la speranza di un prolungamento del francese sia legata alla partita dell’allenatore. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina a Casteldebole, dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da Thiago Motta, il Bologna ha iniziato a preparare il match casalingo di domenica contro l’Udinese: seduta di scarico per i titolari di Roma, riscaldamento, lavoro atletico e partitella per gli altri. (Zerocinquantuno.it)

Allo stadio Dall’Ara di Bologna si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A, la quindicesima del girone di ritorno, tra Bologna e Udinese. I padroni di casa sognano la Champions, mentre gli ospiti non possono più sbagliare essendo in lotta per non retrocedere. (Bottadiculo)

Probabili formazioni Bologna-Udinese, le scelte di Motta e Cannavaro

La gara tra Bologna e Udinese mette a confronto due squadre che vivono momenti completamente opposti. Probabili formazioni Bologna-Udinese – Nella giornata di domenica 28 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara la sfida valida per la 34ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)