Francesco Caracciolo: impiccato e gettato in mare, ma il suo corpo riemerse

Vesuviolive.it INTERNO

Qualsiasi napoletano avrà passeggiato, almeno una volta nella propria vita, su e giù per quello che può essere considerato il più famoso lungomare d’Italia. Si tratta del lungomare di via Caracciolo che, immortalato in centinaia di cartoline spedite dai turisti ad amici e parenti, ha reso Napoli celebre nel... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo che ha compiuto questo gesto disperato è un venditore di tour turistici contrario alle ordinanze firmate da Francesco Paolo Tronca, commissario straordinario di Roma, che vietano di svolgere le attività dei centurioni, dei risciò e di svolgere ... (Tuscia Web)

No, non è più come una volta, eh? Oggi i ‘tombaroli’, così chiamati volgarmente, sono in realtà il fior fiore dell’archeologia... Oggi è diventata una vera e propria professione specializzatissima, per esercitare la quale occorrono dei requisiti ed avere un curriculum referenziassimo. (Rosebud Giornalismo online)

Prosegue la protesta dell'uomo salito sul primo anello del Colosseo che continua a gridare all'indirizzo delle persone, tra cui forze dell'ordine, pompieri e sanitari, che si trovano sotto. «Scendo solo se viene Tronca». (Corriere della Sera)

Sul ... Panico a Roma, dove un uomo si è arrampicato sui cornicioni del Colosseo, e ha minacciato di suicidarsi. (Mondo TiVu)

Alla base della protesta ci sarebbero le restrizioni imposte dall'ordinanza salva centro storico. Un uomo è salito sul primo anello dell'Anfiteatro Flavio minacciando di suicidarsi. (RomaToday)

Colosseo Un'immagine dell'uomo che ha minacciato di ... Alla fine si è deciso a scendere dal secondo anello dell'anfiteatro Flavio il titolare di un'agenzia turistica che prometteva di suicidarsi per reazione all'ordinanza Tronca. (Romapost)