Corruzione, consigliera regionale Fi tra 5 arrestati Ischia

askanews INTERNO

Napoli, 9 ott. (askanews) - C'è anche la consigliera regionale di Fi, Maria Grazia di Scala, fra i cinque arrestati questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Ischia che hanno eseguito ordinanze applicative di misure cautelari emesse dal Gip del ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della quinta sezione della Corte d'Appello di Napoli, il magistrato Massimo Stanziola, e' indagato dalla Procura di Roma, in un procedimento connesso a quello di Barano d'Ischia e nato dalle indagini condotte sul tenente della polizia ... (Corriere Quotidiano)

ISCHIA (NA) - Cinque persone sono state arrestate questa mattina dai carabinieri di Ischia ritenute responsabili a vario titolo di peculato, concussione, corruzione per l'esercizio della funzione, abuso d'ufficio, falsità materiale ed ideologica ... (Diario Partenopeo)

E riguardano Nicola Antonio Stanziola, finito in carcere; Maria Grazia Di Scala (attualmente ... (Solo News)

Peculato, concussione, corruzione per l'esercizio della funzione, abuso d'ufficio, falsità materiale e ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atto pubblico, truffa in danno del Comune, con queste accuse, i carabinieri di Ischia hanno notificato ... (Corriere Quotidiano)

(AGENPARL) – Napoli, 09 ott 2015 – I Carabinieri di Ischia (Napoli) stanno eseguendo ordinanze cautelari nei confronti di cinque persone ritenute responsabili, a vario titolo, di più episodi di peculato, concussione, corruzione per l'esercizio della ... (Agenparl)

“Quanti anni ci vogliono per costruire una strada lunga un chilometro?”. (Vicenzareport)