Serie B, negli anticipi Modena e Cesena ok

OggiNotizie SPORT

Calcio - Nei due anticipi della 33esima giornata di Serie B vincono Modena e Cesena, entrambe in trasferta. I gialloblù battono il Padova, sempre più in crisi, grazie ad un colpo di testa di Mazzarani al minuto 85 e festeggiano così il ritorno in panchina Walter ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

E si fa infine beffare da Mazzarani con la collaborazione della “quasi-mano” di Ardemagni. Silvestri 5.5: Pronti via, ed è chiamato all'intervento da Surraco. (Padova Goal)

Primo tempo di marca modenese con la formazione di Novellino più incisiva sotto porta. Colpaccio del Modena all' “Euganeo” grazie al gol di Mazzarani in zona Cesarini contro un Padova abulico ed inconsistente in attacco. (Calciomercato.com)

Il tecnico: "Alla squadra ho dato serenità, ora fuori le palle". MODENA - Il Modena è pronto a sfidare il ... (Modenaonline)

Intanto i tifosi non hanno digerito la quarta sconfitta consecutiva. A nulla è valso il ritorno di Fulvio Pea sulla panchina del Padova per evitare ai bianco-scudati ... (Goal.com)

La partita si gioca su ... PADOVA - Finisce senza troppe emozioni la partita dell'Euganeo, con il Modena che passa nel finale con una rete di Mazzarrani. (CalcioLinks.com)

PADOVA. All'Euganeo bebutto per il ritorno di Pea sulla panchina dei biancoscudati. (Mattino Padova)