Islamabad, 33 anni al medico che aiutò la Cia a catturare Bin Laden

Il Messaggero ESTERI

ISLAMABAD - Il medico, Shakil Afridi, che lavorava per il governo, è stato accusato di essere un agente segreto della Cia e di aver condotto una falsacampagna di vaccinazione ad Abbottabad in cui è stato prelevato il dna di Bin Laden poi ucciso il 2 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Una commissione del Senato americano ha approvato oggi la riduzione degli aiuti che gli Stati Uniti ... (Globalist.it)

Il medico aiutò i servizi ... (La Voce della Russia)

Alla regista premio Oscar ... Da mesi, il congressista repubblicano è convinto che la Casa Bianca abbia aperto lo scrigno dei segreti per aiutare Kathryn Bigelow. (Corriere della Sera)

(AGI) Islamabad - Il trattamento riservato a Shakeel Afridi, il medico pakistano condannato mercoledi' a 33 anni di carcere nel suo Paese per aver collaborato con la Cia a individuare il covo in cui si trovava Osama Bin Laden, e' "ingiusto e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Obama non ha fatto come Bush, e così il medico pakistano che aveva aiutato la Cia a scoprire dove era Osama Bin Laden è stato arrestato dal governo pakistano, tenuto in galera per un anno e ,ora, condannato a 33 anni di prigione per tradimento. (LiberoQuotidiano.it)

Washington, 24 mag. (TM News)