Pentito Aemilia: patto con un politico

Gazzetta del Sud INTERNO

La 'Ndrangheta tentò un patto con la politica a Reggio Emilia. L'ipotesi della Dda di Bologna che ha individuato nel consigliere comunale di Fi Giuseppe Pagliani, coinvolto nell'inchiesta 'Aemilia', un referente dei calabresi, trova riscontri nelle ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Il Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione, Teatro Nazionale con sede a Modena, ha indetto un bando europeo per la selezione di curriculum, in vista del conferimento a tempo determinato (quattro anni dalla data di sottoscrizione) per la copertura della posizione di direttore di Emilia... (Bologna 2000)

Il primo scaturito da un'inchiesta sviluppata interamente sul nostro territorio. E' il primo grande processo di mafia in Emilia-Romagna, con 147 imputati, di cui 34 accusati di associazione mafiosa. (Gazzetta di Reggio)

Comincerà domani mattina al tribunale di Reggio Emilia il processo di 'Ndrangheta Aemilia, Il dibattimento inizierà alle 9.30, ma le procedure di identificazione inizieranno già dalle 8.15. (Solo News)

Angeli-Manghi-Carletti Si è aperta questa mattina la prima udienza per il processo Aemilia, nell'aula speciale costruita a tempo di record nel cortile del tribunale di Reggio Emilia. (Bologna 2000)

dire aemilia Siamo all'inizio del processo Aemilia nella fase in cui si svolge a Reggio Emilia. Il 21 marzo Libera ha organizzato proprio a Reggio Emilia la sua manifestazione regionale in memoria delle vittime di mafia. (7per24)

I quattro imputati hanno scelto il rito abbreviato.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)