Analisi Tecnica: Hang Seng Index del 20/06/2014

Teleborsa ECONOMIA

Le implicazioni di medio periodo dell'indice della Borsa di Hong Kong confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 23.294,4 con primo supporto visto ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Come vi avevamo anticipato sul finire della scorsa settimana, entro l'autunno Sky Italia lancerà un nuovo decoder multi-piattaforma MySky (satellite, digitale terrestre e internet) per raggiungere in maniera più capillare tutti i suoi potenziali e attuali clienti. (Digital-Sat)

Rischio di ... Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta del Dow Jones 30, che in chiusura evidenzia un +0,15%. (Teleborsa)

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del FTSE MIB, mentre se si analizza il grafico a breve, ... (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. La tendenza di breve dell'argento è in rafforzamento con area di resistenza vista a 21,23, mentre il supporto più immediato si intravede a 20,11. (Teleborsa)

Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva del Franco svizzero contro Dollaro USA. Tuttavia, se analizzato nel breve ... (Teleborsa)

Di seguito la posizione di Sky Italia diffusa in un comunicato all’indomani della diffida e controdiffida tra la stessa Sky e Mediaset sulla partita dell’assegnazione dei diritti tv del calcio da parte della Lega. (Digital-Sat)