Migranti, naufragio al largo dell'Egitto: ci sono vittime

Lettera43 ESTERI

Almeno 42 corpi sono stati recuperati davanti al porto di Rosetta, dove un barcone si è ribaltato con circa 600 persone a bordo. In salvo 150 profughi. L'imbarcazione era diretta in Italia. 21 Settembre 2016. Il Mediterraneo continua a riempirsi di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Il Mediterraneo continua a riempirsi di cadaveri: si teme un'ecatombe con centinaia di morti dopo l'affondamento avvenuto oggi davanti alle coste egiziane di un barcone che trasportava circa 600 migranti, in maggioranza africani. (Il Messaggero)

Si trovavano a bordo di un barcone che pare avesse a bordo circa 600 persone. Almeno 29 persone sono morte di fronte alle coste dell'Egitto. (Ultima Edizione.Eu)

Il barcone di migranti naufragato al largo delle coste settentrionali dell'Egitto "era diretto in Italia" ed era salpato dalla città di Kafr el Sheikh, nel Delta del Nilo. E il responsabile dell'ufficio aggiunge: "Le ... (L'Occidentale)

Il barcone di migranti naufragato al largo delle coste settentrionali dell'Egitto "era diretto in Italia" ed era salpato dalla città di Kafr el Sheikh, nel Delta del Nilo. (ReggioNotizie)

Almeno 30 morti, centinaia di dispersi. L'imbarcazione si ribaltata davanti alle coste egiziane ... (BCR Magazine)

Un barcone con 600 persone a bordo diretto in Italia è naufragato al largo di Rosetta, nel nord dell'Egitto. Un'altra tragedia dell'immigrazione nel Mediterraneo. (LaPresse)