Merkel: l'UE discuterà di ulteriori sanzioni contro la Russia

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 28 agosto, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha affermato che l'UE discuterà sulle ulteriori sanzioni contro la Russia al vertice speciale che si terrà il 30 agosto. In una conferenza stampa tenutasi lo stesso giorno, Merkel ha parlato dei rapporti sull'entrata ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Berlino, 28 ago. Lo pensano il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e la Cancelliera tedesca, Angela Merkel, che oggi hanno avuto un colloquio telefonico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Gli Stati Uniti non considerano alcuna opzione militare per la situazione in Ucraina. Mentre la Russia aumenta sempre di più il suo coinvolgimento nel conflitto e sostiene apertamente i separatisti, Washington continua a credere ... (TMNews)

(AGI) - Washington, 28 ago. Lo afferma il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, alla Casa Bianca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal canto suo la Russia accusa l’Ucraina di essere responsabile di questa crisi. 1.35 L’Ucraina ha denunciato al Consiglio di Sicurezza dell’Onu l’invasione diretta da parte della Russia. (Expoitalyonline)

28 agosto 2014 22.32 Il presidente Usa, Obama, si dice d'accordo con la cancelliera Merkel circa la responsabilità della Russia per le violenze nell'Est dell'Ucraina. (Rai News)

BERLINO, 28 AGO - "Il prossimo consiglio europeo si dovrà di nuovo occupare dell'Ucraina" e "avevamo detto che ulteriori escalation avrebbero naturalmente provocato ulteriori sanzioni". (Brescia Oggi)