Nalini lascia la Salernitana e approda in serie A

Zerottonove.it SPORT

Andrea Nalini saluta la Salernitana. L'esterno offensivo, giunto in granata tre stagioni fa, approda in serie A avendo firmato un contratto con il Crotone. Talentuoso ma troppo fragile fisicamente, è risultato tra i calciatori protagonisti della ... (Zerottonove.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha firmato un contratto triennale con il sodalizio calabrese appena promosso in Serie A. Il calciatore veneto lascia la Salernitana dopo tre anni, trentacinque presenze, tre goal e tredici assist. (Salerno Granata)

Il talentuoso esterno veneto si lascia ammaliare dalle sirene della massima serie e firma un triennale per il club calabrese neo-promosso in serie A. Tullio ... (SalernoToday)

Il Crotone edizione serie A giocherà sul terreno dell’Ezio Scida fin dall’inizio della stagione. E’ quanto annunciato dal Sindaco Ugo Pugliese in un’apposita conferenza stampa presenti gli assessori Giuseppe Frisenda (sport), Sabrina Gentile (attività economiche), Alessia Romano (servizi sociali), Caterina... (La Prima Pagina)

Il Chievo Verona ha dato l'ufficialità del ritorno del portiere Stefano Sorrentino in gialloblù dopo l'addio dell'argentino Albano Bizzarri. (GOAL )

Artur Ionita è il nuovo rinforzo del neo promosso Cagliari: il centrocampista moldavo mette la firma sul nuovo contratto e lascia il Verona, restando dunque in Serie A. (GOAL )

Andrea Nalini saluta ufficialmente la Salernitana per approdare in serie A alla corte del Crotone. Andrea Nalini è nato il 20 giugno ... (Solo News)