Torino, mattinata in ospedale per il sindaco Chiara Appendino

La Prima Pagina INTERNO

Il sindaco giovedì sera ha partecipato ai festeggiamenti di San Giovanni. Venerdì mattina si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano con la febbre alta e la tosse, i sintomi influenzali che si erano già manifestati dopo il ballottaggio e che l’hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco di Torino è stata visitata e sottoposta a esami del sangue e ... (Stadio24.com)

Chiara Appendino esce dall'ospedale con la diagnosi di 'tracheo bronchite' dunque dovrà rimanere a riposo per tre giorni. I sintomi influenzali si erano manifestati gia' dopo il ballottaggio costringendola ad alcuni giorni di riposo. (Rosa Rossa)

La lunga campagna elettorale per le comunali di Torino e poi il ballottaggio finale con il suo avversario Piero Fassino, candidato per il Partito Democratico, sembra aver sortito effetti devastanti sul fisico della neo sindaca di Torino, Chiara ... (CNO-Webtv Notizie)

Tanto spavento per la neo sindaca che già nei giorni scorsi aveva accusato febbre e malessere e per questo non era potuta presenziare alla processione della Consolata. (Alghero News Italy)

“Riposo assoluto” è quanto hanno prescritto i medici del Mauriziano alla neosindaca di Torino Chiara Appendino, che si è recata al pronto soccorso del nosocomio del capoluogo piemontese in preda a tosse e febbre alta. (Leonardo.it)

Ieri sera Appendino ha partecipato alla tradizionale cerimonia del Farò ... (Alghero News Italy)